Come aiutarci

Per chi non avesse la possibilità di adottare un nostro ospite ma volesse comunque sostenere la nostra sezione, ecco altre modalità attraverso cui contribuire:

Donazione

Le donazioni possono essere effettuate tramite:

BONIFICO BANCARIO

sul conto corrente intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Camerino (IBAN: IT63 K076 0113 4000 0000 2965 116)

BOLLETTINO POSTALE

sul conto corrente n. 2965116  intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Camerino

FACENDO UNA DONAZIONE SUL NOSTRO CONTO PAYPAL AL LINK

https://paypal.me/lndcsezionecamerino?locale.x=it_IT

5 x 1000

Durante la dichiarazione dei redditi, è possibile donare il 5×1000 alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Camerino e Matelica – APS- fornendo il codice: 90010050434

    Adozione a distanza

    Tutti i nostri ospiti sono adottabili anche a distanza, è possibile scegliere di divenire la madrina, il padrino di uno di loro con un contributo di 20,00 € al mese da versare sul conto corrente postale n. 2965116, e ricevere così un certificato di adozione e periodicamente sue foto e notizie. Si potranno scegliere tutti i cani presenti nella sezione adotta, compresi quelli che per gravi motivi (aggressività, fobie insuperabili, particolari situazioni) non possono essere scelti per l’adozione vera e propria e quindi non hanno possibilità al momento di trovare una sistemazione diversa da quella del rifugio. L’impegno non è vincolante e può essere interrotto in qualsiasi momento.

      Volontariato

      Il rifugio è aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Il sabato e la domenica mattina troverete sempre ad accogliervi i nostri volontari che portano a passeggio i cani e che si occupano della manutenzione straordinaria del rifugio stesso.

        Adotta

        Non vogliamo pensare che tutti i nostri cani siano  condannati a morire al rifugio, per quanto confortevole  abbiamo cercato di renderlo. Se verrete a visitarci, troverete cani di tutte le età, taglie e tipi di incrocio, quasi tutti con un ottimo carattere ma, sopratutto, fortemente bisognosi di qualcuno con cui scambiare tutto il loro affetto.

        Fai una donazione